;

Chi Siamo

La storia

Nel 1992, sotto la guida del Dottor Francesco Paolo Pansini, prende inizio l’attività  dello studio di Radiologia « Ricerche diagnostiche ».

Grazie alla decennale esperienza conseguita come aiuto Radiologo presso il reparto di Radiologia del Policlinico di Bari, il Dottor Francesco Paolo Pansini offre tutta l’esperienza  e la preparazione maturata nel corso della sua trentennale carriera, per un servizio di diagnosi per immagine di alto livello professionale.

dsc2043

Nel 2016 l’equipe medica si arrichisce di due nuove figure professionali.

I Dottori Vittorio Pansini e Michele Pansini,  dopo una lunga pluriennale formazione ed esperienza clinica e scientifica maturata all’estero rispettivamente a Lille (Francia)  e  Basilea  (Svizzera), affiancano il loro padre per apportare il più ampio contributo professionale, forgiato dopo anni di intenso lavoro in alcuni tra i più prestigiosi ed all’avanguardia centri universitari di radiologia d’Europa.

Nel 2017 la Dottoressa Flore Tillie si aggiunge al gruppo di professionisti della struttura ; di nazionalità  e formazione professionale francese, maturata all’Univesità di Lille 2 e presso l’Università Cattolica di Lille, la Dott. Tillie è medico chirurgo, specialista in Chirurgia Generale ed Angiologia ed in trattamenti innovativi della patologia venosa con agenti sclerosanti e «mousse».