Lo studio radiologico Pansini è pronto a ripartire. Consapevoli delle vostre necessità, ma allo stesso tempo di quanto sia ancora importante attenersi alle norme che aiutano tutti noi a tenere lontano il contagio, le nostre sedi di Bari e Barletta dall’11 maggio 2020 riaprono le porte ai pazienti che in questi mesi hanno dovuto rimandare le proprie visite diagnostiche.

Siamo felici di poter tornare a occuparci di voi pur nel rispetto delle condizioni di sicurezza richieste nel Decreto Regionale che potete visionare cliccando qui. Per poter tornare pienamente operativi e per la tranquillità e sicurezza di tutti coloro che richiederanno i nostri servizi abbiamo provveduto all’acquisto di generatori di ozono che verranno utilizzati regolarmente in tutte le nostre strutture, permettendo una sanificazione completa di tutti gli spazi.

All’estrema scrupolosità con la quale intendiamo mantenere la salubrità delle nostre sedi, dovrà corrispondere la vostra collaborazione seguendo alcune semplici regole:

  • I pazienti dovranno recarsi all’appuntamento da soli;
  • Un accompagnatore sarà consentito solo per i pazienti minori, diversamente abili o in casi strettamente necessari;
  • I pazienti dovranno essere già muniti di mascherina;
  • Sarà consentito arrivare in anticipo per un massimo di 10 minuti;
  • Per motivi di igiene e sicurezza i pazienti dovranno attenersi alle istruzioni fornite dal nostro personale.